martedì 14 febbraio 2012

Auguriiiiiiiiiiii!




Buon s.valentino amichette! Oggi è la festa dell'amore ...amore non vuol dire festa degli innamorati,ma amore per ogni cosa bella della vita, per ogni sua forma...amore senza tempo e senza limiti solo AMORE! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii.Guardate cosa ho ricevuto in questi giorni il cuoricino swap " un amica speciale" scambio di amicizia su Fb,mia abbinata Maria che ha creato per me un cuore stra..coccoloso!Ma non finisce qui,ho partecipato allo swap di Rebecca " Il mio cuore per te" e ho ricevuto non uno ma due splenditi cuori,bellissimiiiiiii ,chi era la mia abbinata? Rebecca!!! Grazie veramente di cuore, per la tua amicizia e per il tuo affetto.Dovete sapere che Rebecca ed io, abbiamo la fortuna d'incontrarci da un paio d'anni, in occasione della fiera abilmente, e in quel frangente riusciamo a scambiarci abbracci sinceri e chiacchiere d'amiche non vedo l'ora di rivederci...Per oggi è tutto, tante coccole a tutte voi,che sia una giornata serena e gioisa
baciottini Milena. Dimenticavo un piccolissimo schema "crocettine" tutto per voi!

11 commenti:

Vania ha detto...

...bè ...ricambio gli auguri e rubo il ricamino a crocette ...ops.:))
ciaooo Vania

Schizzi di Veleno ha detto...

Bellissimo schema! Grazie!!!

pepetta ha detto...

ma che bel bottino!!! how

buon san valentino anche a te cara!

baci
sonia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

grazie per lo schemino
ciao
fiore

Pattyz ha detto...

Una torta favolosa! Peccato non averne potuto assaggiare nemmeno un pezzettino...Un abbraccio e buon fine settimana, Patty

Anonimo ha detto...

Questo schema è proprio carino...adoro i cuori e anche i gatti!
Un abbraccio, Tiziana!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vanessa ha detto...

bellissimo il tuo sarà un piacere seguirti
http://gomitoloni.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

passo solo ora da te... complimenti! che bei regali che hai ricevuto!

Clara ha detto...

Grazie per il free e complimenti per... i cuori!

Rosa ha detto...

Ma che carino questo schema! Io adoro i gatti!!!
complimenti per tutti i tuoi lavori Milena!