lunedì 2 gennaio 2012

Calze e calzini...


Buongiorno carissime amiche! Primo post del nuovo anno,speriamo che la creatività mi sostenga e permetta ,anche questo nuovo anno, di "fare" tanto e di condividere con voi tutte! Come state, tutto bene? Trascorse delle belle festività? Questa mattina ho tirato fuori dalla scatola magica, stoffe e filati, ho cominciato a cucire qualche calzina per l'epifania.Già qualcuna si trova tra le mani di bimbi buoni ma come al solito ,sono in ritardo devo ancora confezionarne altre,prenderò la mia scppetta turbo e via di macchina da cucire...rischio il licenziamento da parte di babbo natale e con i tempi che corrono un licenziamento non me lo posso permettere! Scherzi a parte buon inizio a tutte, che l'armonia e la forza non ci abbandoni mai, con un pizzico di fortuna possiamo riuscire a spuntarla alla faccia della crisi economica!!! Buona epifania a tutte mi raccomando incontrandoci nel cielo stellato un doppio lampeggio di fari per riconoscerci e scambiare un dolcetto,baci baci milena.

6 commenti:

antonella ha detto...

Un buon inizio anche a te, ma vedo che hai già cominciato bene! Buone creazioni!!

Assia ha detto...

"chi ben comincia è metà dell'opera" BUON ANNO!

lilybets ha detto...

Io indossero' il capellone di lana e la mantellina rossa per proteggermi dal freddo.Ma lo sai che ho scampato l'epifania per nulla,sono nata l'otto gennaio!Grazie mille ancora per la tua sorpresaè' in salotto in bella mostra!

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAA

Alllora...da dove parto???

Dalle calze?

Dagli scarponi?

...o dagli AUGURI???

Ma...mica per la Befana eh? :o)

Per TUTTOOOOOOOOOO...che tutto...tutto sia per te il MEGLIO del MEGLIO!!!

Happy TUTTO DEAREST!

Kisssssssss...smuack. NI

katia ha detto...

una di queste magnifiche calzatte è arrivata a casa mia e guarda caso quella con l'angioletto, grazie infinite ancora mia cara amica!!!! un baciotto katia

Angeli ha detto...

Che belle sei bravissima!!!