lunedì 5 dicembre 2011

gingerine gemelline!





Buongiorno carissime,sempre di corsa rincorrendo il tempo che fugge! Trascorsa una bella settimana? La mia super creativa, se vedeste la mia casa trabocca di fili,spilli e stoffine,un vero caos!Ieri per quasi tutta la giornata ho cucito e cucito,guardate un pò queste gemelline gingerine,una ha il corpo realizzato in pannolenci l'altra in tessuto di lino.I vestitini sono identici,tessuti americani, la fantasia sembra fatta apposta per loro. Le gingerine sono già in viaggio infatti questa mattina dopo averle sistemate con tanto di lecca lecca al collo ,per farle stare buone, le ho chiuse in scatoloni e via...pronte in parteza ! Le impiegate dell'ufficio postale a cui mi rivolgo mi accolgono sempre con uno smagliante sorriso,chissà come mai! Lavorare in serie non è il massimo ,ma ben otto alberelli mi attendono sul tavolo da lavoro per essere assemblati,chi mi aiuta? Ho chiesto a babbo natale qualche elfo in prestito, ma sono tutti occupati a preparar balocchi,non mi resta che correre!Vi auguro una buona settimana all'insegna del buon umore , bacetto di sole Milena ciao.

16 commenti:

Vania ha detto...

ciaooo...ma quante Nataliziosità.:))
Vania

Stefy ha detto...

milenaaaaaa che belle!!!!!!!!!
E che bella idea le ali.....angiolette deliziose :)
ti abbraccio
stefy

೫ My lucky ೫ ha detto...

Milena, sono bellissime!!!

Carla ha detto...

ma che simpatiche queste gemelline!

Anonimo ha detto...

I love it!!!

lauraricama ha detto...

Ma che belle gemelline!!!

MEry ha detto...

ma che belle queste gemelline!!!!sono super!complimenti cara!

Marzia Melloni ha detto...

che cicciole, troppo belle, ciao Milena smak!

Simmypig ha detto...

MILY O______O che meraviglia questi ginger..con il lino però è la morte sua ^__^ un'abbraccio fortissimo corrooooo a terminare le commissioni natalizie: ma perchè la gente non si segna che natale arriva a DICEMBRE ?o? tua SIMMY

l'alternativa ha detto...

Ma che carine!!!!! Devono essere così deliziosamente morbide.....
bravissima!!!!!!!
Emi

Federica P. ha detto...

sei veramente bravissima...che belle....
hai una nuova followers se ti va passa da e seguimi...anche tu.
kiss
http://federicassecret.blogspot.com

Country Nanny ha detto...

Se abitassimo vicine sarei già lì ad aiutarti!
Bellissime le gingerine con le ali: sono deliziose.
Brava Milena: sei mitica!
Un bacione grosso grosso,
Elisa

ElenaTerenzi ha detto...

Che tenerezza!!!!

Ilenia ha detto...

Sono dolcissime e deliziose!!! complimenti che bel blog!!! a presto baci!!!

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao carissima, anche per me è sempre una lotta contro il tempo che non basta mai, ma arriviamo sempre puntuali all' appuntamento con i nostri impegni presi:):)
Complimenti sono davvero carinissime queste gingerine...a presto, un abbraccio katy

Caterina Xaxa ha detto...

Ciao carissima, anche per me è sempre una lotta contro il tempo che non basta mai, ma arriviamo sempre puntuali all' appuntamento con i nostri impegni presi:):)
Complimenti sono davvero carinissime queste gingerine...a presto, un abbraccio katy