giovedì 17 novembre 2011

Swap in arrivo e in partenza!




Buongiorno carissime, tutto bene? Qui tutto bene, c'è una bella aria fredda, io amo molto questa stagione...ieri nel primissimo pomeriggio, ho ricevuto con grande sorpresa un bel pacco grande e colorato, conteneva il mio swap " decora l'albero" organizzato dalla simpaticissima Iulia www.lamatassinarossa.blogspot.com.A dire il vero mi ha colto di sorpresa perchè è arrivato prima delle mie aspettative lasciandomi senza parole...a inviarmelo Franca www.hopresoilfilo.blogspot.com ,mi ha sommersa di pacchettini singolarmente confezionati con una dolcezza infinita,con fiocchetti e cartellini quante belle creazioni!! Come se non bastasse ,tutti i pacchettini erano ben riposti in una strepitosa sacca in tessuto stra..bella!Colore predominante di tutte le creazioni il rosso che fa tanto natale. Grazie Franca ,grazie di cuore ! Non li ho ancora scartati,aspetto l'otto dicembre quando addobberò il nostro albero di natale,non vedo l'ora! Questa panoramica molto generica è invece il mio swap ,quasi pronto in partenza, devo confezionare e spedire a breve! Che dire ...bellissimo swap!!! Un bacetto alla prossima Milena.

7 commenti:

Rosanna ha detto...

Veramente una bella idea questo Swap natalizio.
Tenerissimo e fatto con il cuore ( si vede) quello che hai ricevuto.
Baciotti,
Ros

Velia ha detto...

Hai ricevuto davvero un bellissima sorpresa!!!!sono tutte cose bellissime e si vede che sono "create con il cuore"!!!!;-)
baci Velia

Claudia Cubas ha detto...

Ciao Mili!!! quante cose belle!!!vado a curiosare nel nuovo blog!! bacioni!!!

Unknown ha detto...

TESORAAAA

Ahhhhh...dolcezza, come stai???

Quanti bei pensieri...convengo con Velia, creati con il cuore vero? ;o)

Baci...smuack. Forever. NI

Francy ha detto...

Complimenti!!!!!A entrambe!
Sono bellissimi!!!
Ciao

Simmypig ha detto...

mamma mia che belli questi doni, frizzano di amore e passione, riempiono il cuore di calore..un'abbraccio MILENINA..vado ad iscrivermi al forum ;-))

Miriam ha detto...

Ciao voglio complimentarmi per i bellissimi lavori,sei bravissima
Miriam