martedì 22 novembre 2011

Broderie suisse, il gioco continua!





Buongiorno carissime amiche,tutto bene? Manca circa un mese al natale , iniziamo a moltiplicare il tempo per creare,giocare tra stoffe,fili e bottoni...guardate cosa ho completato in questi giorni,il cucscino del sal di Rebecca ,due cuoricini e un puntaspilli.Questo punto è facilissimo, veloce e di grande effetto,a natale tante amiche riceveranno un mio pensiero fatto con "broderie suisse" spero gradiscano ! Vorrei avere giornate lunghe e produttive, una coppia di mani in più,non avere pensiero di casa e affini, vorrei non avere pensieri di cosa portare in tavola,vorrei...pensate che chiedo troppo??? Mi sà di si! Bando alle ciance , vado a immergermi nel mio caos creativo sperando di riuscire a concentrarmi ,se non passo a trovarvi con regolarità nelle vostre casette è solo per mancanza di tempo , spero di rifarmi presto con tutte! bacioni di sole (oggi è pallido) Milena.

8 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Ti capisco, la mancanza di tempo è un male comune! Questi cuori sono adorabili!...buon lavoro!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Il lavoro è bellissimo!
Anzi, l'insieme di lavori.
Purtroppo non ho molta pazienza per il ricamo...
Tra l'altro, preferisco realizzare cose molto più veloci, anche se come dici tu, questo è un punto molto semplice e magari scorrevole.
Preferisco guardare il tuo ricamo, in questo caso.
Barbara.

Francesca ha detto...

bellissimi i lavori... per il tempo: come ti capisco!!!!
baci baci

Clara ha detto...

Sei stata bravissima, Milena!!! Ma non c'erano dubbi! Io non ho ancora finito il sal di Rebecca, conto di farlo oggi. Per quanto riguarda il tempo...... ho deciso di chiedere ufficialmente che le giornate durino 72 ore! Che ne dici?????

Claudia Cubas ha detto...

bella tecnica... prima o poi... grazie della visita Milli!!!! bacioni!!

MSerena Massone ha detto...

Che belli! Hmmm.... Dovrei ricominciare a ricamare... Dovrei ricominciare a fare troppe cose... I tuoi lavori sono deliziosi!

Federica | La Favola Russa ha detto...

Bellissimi lavori, brava Mil :)

La Fata dell Ago ha detto...

Ciao e millemila complimenti, crei delle cose stupende...le gingerine sono troppo tenerelle!!!
Baciolli
Giorgia