venerdì 24 giugno 2011

Ricamando...







Buongiorno carissime, come state? Spero benone! Da noi è arrivato il gran caldo, giornate lunghe e assolate,beato chi è già in vacanza! Come vi dicevo nel precedente post ,in questo periodo sto ricamando parecchio.I pomeriggi posso sedermi in terrazzo e ricamare tranquillamente,questo completo di asciugamani è stato appena completato (infatti è ancora da stirare!) .Le asciugamani sono di lino operato con fascia in tela aida su entrambi i lati,da tempo mi ero ripromessa di provare questo punto lanciato, semplice e di effetto che ne pensate? Il retro del lavoro viene perfetto ,il lavoro cresce in fretta e i colori mi sono piaciuti molto. Le bomboniere da ricamare sono a quota 62 ,dovranno essere 100 e poi andranno confezionate,per fortuna che ho l'aria condizionata a darmi refrigerio...Non contenta di tutto questo, ho acquistato un pacchetto promozionale, vari corsi di cucito creativo su "Sartoria Monella".Sabrina ,promotrice del gruppo ,ha realizzato vari pacchetti molto interessanti , se vi ho incuriosito cliccate sull'icona a sinistra del mio blog,le promozioni scadono a fine giugno posso assicurarvi che vale la pena di acquistare un pacchetto,ci sono corsi di tutti i gusti...come i gelati! Blogghine vi auguro un buon fine settimana,un bacio di sole milena.

7 commenti:

pepetta ha detto...

Sono venuti davvero bene! questi asciugamani sono molto belli e fini... un sapore d'altri tempi.
complimenti :-)

sonia

Unknown ha detto...

E' un bellissimo sogno... molto belli ed originali.
Come il mio sogno è quello di riuscire a realizzarli. Bye

೫ My lucky ೫ ha detto...

Belle! Ma non le farei mai, perchè non è il mio campo!
Antò, fa caldo!
Sisi, è arrivato anche da noi!!
Un bacetto, Barbara.

elsa ha detto...

Ciao Milena bello il tuo ricamo!
Un caro saluto
Elsa

katia ha detto...

magnifici, come te e come tutti i tuoi lavori!!!! un abbraccio katia

antonella ha detto...

Che bel lavoro, brava!! E quanto ancora da fare, ma se si ha una passione, non pesa tanto, vero?

Country Nanny ha detto...

D'estate si ricama volentieri proprio perché lo si può fare ovunque: al mare, in montagna, in giardino, sul terrazzo...
Questi asciugamani sono meravigliosi: bello il motivo, il colore scelto, il supporto...bravissima Milena.
Un abbraccio,
Elisa