martedì 3 agosto 2010

swap arrivato!




Ciao amichette carissime,


non sono sparita e neanche andata in vacanza,sono in pieno letargo creativo! Colpevole principale il gran caldo ,giornate assolate e temperature da urlo non permettono di far nulla o quasi.Approfitto delle circostanze per mettere in ordine i nuovi progetti lavorativi, con la fantasia volo lontano ...ma solo con la fantasia! Bando alle ciance, guardate cosa mi ha consegnato il postino poco fà un bellissimo pacco-swap dell'amicizia!La mia abbinata Francesca http://www.diverticreando.blogspot.com/ mi ha letteralmente sommersa con fantastiche creazioni, purtroppo le foto non sono un mio forte scusatemi,posso assicurarvi che dal vivo è tutto super bello.Il paccone conteneva:una fantastica coperta-pail muccoso con tanto di coda,tre magiche borsette con dentro delle sciccherie,orecchini fatti all'uncinetto, mucchine ciondolo in fimo, ferma carte con decorazioni in fimo,bustine di tè alla frutta,un super blocchetto,caramelle panna e miele, e come se non bastasse una utilissima e carinissima bustina porta oggetti.Che dire???Grazie Francesca, grazie per tutto sono felice d'averti conosciuta e spero di conoscerti meglio un bacione.Un saluto affettuoso a tutte le amiche che passano a trovarmi nonostante la mia assenza,vi prometto che ci rifaremo presto...baci di sole MILENA.

Nessun commento: