mercoledì 19 maggio 2010

Oggi è una splendida giornata...


Ciao carissime finalmente riesco a postare, pc nuovo pronto all'attacco( magari sapessi usarlo come si deve!!)ho tanto da raccontarvi e da mostrarvi.Intanto vi dico che oggi è una giornata speciale per tutta la mia famiglia , infatti mio papà è uscito dall'ospedale è sta benino abbiamo avuto tanta paura ma adesso è tutto sotto controllo.Seconda cosa importante la mia sorellina oggi festeggia il suo compleanno, auguri Cinzia con tutto il cuore!In tutti questi giorni d'assenza non sono stata con le mani in mano, anzi per evadere dai pensieri negativi ho lavorato il doppio. Andiamo con ordine, questo che vi mostro è il mio invio a Franca per lo swap coccole da bagno (swap ad invito by Cetty), cercando di rispettare i colori da lei segnalati, ho ricamato una coppia di asciugamani,aggiunto un porta fazzoletti da tavolo, delle coccole da bagno(cremine, spugnette viso, bagno schiuma).Franca ha gradito le mie coccole, mi scuso con lei perchè nel preparare il pacco ho dimenticato d'inserire la spazzola dei capelli che vedete nella foto, scusami ti sono debitrice di "spazzola".Io aspetto la mia coccola e la curiosità cresce sempre più! Grazie Cetty per aver organizzato e diretto questo swap in maniera precisa e simpatica, tornerò prestissimo perchè ho tanto da farvi vedere e nel frattempo cercherò di venirvi a trovare nelle vostre casette virtuale, voi non mi crederete ma nonostante i miei mille problemi ,mi siete mancate tanto, bacioni di sole Milena.

17 commenti:

Clara ha detto...

Una delizia questa coppia di asciugamani! Brava come sempre. I fiorellini lungo la "F" sono troppo carini. Un abbraccio, Clara.

zigzago ha detto...

Bellissime le cose che hai preparato per Franca. Ti mando un abbraccio da qui "da nord a sud", Renata.

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre

de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


TE SIGO TU BLOG




CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...


AFECTUOSAMENTE
CREARE CON IL CUORE


ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CHOCOLATE, EL NAZARENO- LOVE STORY,- Y- CABALLO, .

José
ramón...

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Bene Milena..sono felice per te che tuo padre stia bene...e tanti auguri a tua sorella.....Bello ciò che hai inviato alla tua abbinata..è stata fortunata!!!..Ti abbraccio.LUISA.

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Milena, sono contentissima di leggere è che tutto a posto.
Come sempre, questo swap che hai inviato è bellissimo.
Ti abbraccio
Raffaella

VandaQC ha detto...

Come sono contenta per il tuo papà!
Auguri per tua sorella Cinzia!
Auguri anche a te perché tu riesca ad utilizzare al meglio il computer nuovo!
Complimenti per i tuoi lavori!
Bellissimi!
Vanda

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Milenuccia.
Bello veramente il tuo swap, e fenomenali le tue tovaglie!
Spero il tuo papà stia bene.
Bello risentirti, e ti auguro di fare amicizia col tuo nuovo pc!
Un buon lavoro, ed un bacio!
My lucky.

Gianna ha detto...

Auguroni, Cinzia!

Unknown ha detto...

CIAO MI FA MOLTO FELICE CHE IL TUO PAPA' STIA MEGLIO DOPO TANTO TEMPO,E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA BACI ELE

Simmypig ha detto...

OH che bello leggerti^__^ anche tu ci sei mancata !! Mi spiace sapere che c'è un'altalena di eventi nella tua vita, ma dalle cose che hai creato vedo che non hanno scalfito la tua anima gioiosa e positiva! Un abbraccio SIMONA

Anonimo ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

Quattrocrocette ha detto...

Viste le tante occasioni, auguroni a tutti!! In particolare al tuo papà, che vada sempre meglio.
Quanto alle coccole, bellissime!!
Ciao
Margherita

Francip ha detto...

evviva, è bello ritrovarti anche qui! Complimenti per lo swap bagno, come sempre hai fato delle cose splendide, ma soprattutto sono felice che tuo papà sia a casa!
Ci sono sempre così tante difficoltà, ma l'importante è che si risolva tutto per il meglio.
Un caro abbraccio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

wow Milena, intanto sono felice che il uo papà stia meglio, e poi auguri alla tua sorellina, e per ultimo, bravona!!!
bacioni grossi grossi
marzia

Lufantasygioie ha detto...

auguri per tuo padre,dimesso dall'ospedale ...auguri a tua sorella e complimenti per lo swap!
Spero di non aver dimenticato nulla!
baci lu

Francesca ha detto...

ciao Milena, sono contenata che sia tutto a posto. Complimenti per i tuoi fantastici lavori come sempre perfetti!
baci baci

Franca ha detto...

Anch'io sono nata il 19 maggio ciao Franca