mercoledì 24 febbraio 2010

"La Pasqua di Don Orione" Solidarietà


Ciao ragazze, in tante sapranno già di questa iniziativa, ma è così importante che anch'io ho pensato fosse giusto dedicare un post. Franca e Cetty hanno pensato d'organizzare uno swap di solidarietà a favore di un centro "don Orione" di messina,che ospita ragazzi disagiati donando loro dei semplici ovetti di cioccolata, materiale ricreativo in genere(come pennarelli, matite,blocchi da disegno,ecc).Io trovo che sia un'iniziativa semplice e bella, donare un sorriso è una cosa che personalmente mi appaga di tutto ciò che vorrei fosse diverso e non lo è, credo che dei semplici gesti possano dare nuova speranza di cambiamento a tutte le persone che percorrono strade difficili e tortuose.Grazie a Franca e Cetty, ho contribuito nel mio piccolo e in altre iniziative a vedere sorridere dei nuovi amici.Quindi uniamoci tutte partecipiamo con amore e solidarietà, possono partecipare anche chi non ha un blog, basta mettersi in contatto con http://franca-hopresoilfilo.blogspot.com/. Pasqua è vicina che aspettate? Un bacione Milena.

6 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara Milena, commento qui a queto post e a quello precedente, che mi ero persa...
bellissima questa iniziativa pasquale, e la micina di stoffa primaverile è semplicemente deliziosa!
tu, spero tutto bene, te lo dico con il cuore, proprio come il titolo del tuo blog!
un bacio affettuoso,
Francesca

Franca ha detto...

Grazie di cuore Franca!

Oriana ha detto...

forse il mio blog si è sbloccato..ora non riesco a mettere post ma posso commentare!!!!!!!!!!bacioni e per il 20 marzo sono a siracusa!!!!! ti dirò neii dettagli bacissimi

Unknown ha detto...

Ciao TESORABELLABELLA!!!

...eccomi a te!!!

Dopo un periodo "forzato"...sono di nuovo tra VOI!!!

Quale pensiero più bello che non quello di passare a salutarti???

UN BACIO GRANDISSIMISSIMOOOOOOOOOOOO!!! ;o)

GRAZIEEEEEEEEE per l'informazione...come sempre generosissima come sei TU!!!

KISSES...Cia"u". NI

pulcino ha detto...

Che periodaccio, non ho il tempo nemmeno di scriverti una mail come si deve, ma nelle pause caffè a lavoro... rinuncio al caffè e passo a trovarti!!
Ci sono anch'io nella Pasqua di don Orione, grazie per l'informazione!!!
Ci sentiamo prestissssssimo
Superbacio
Cristina

Roberta ha detto...

CIAO BELLISSIMA QUESTA PROPOSTA ED ANCHE I TUOI LAVORI BEATA TE CHE HAI FILOMANIA VICINO...DA NOI NEANCHE L'OMBRA.TI ASPETTO A CASA MIA QUANDO VUOI CIAO RO'