martedì 9 febbraio 2010

La bassottina...Bau!




Era da tempo che conservavo questo carta modello offerto dalla dolcissima Marzia-Tartamilla e aspettavo l'ispirazione giusta per riprodurre questa simpatica bassottina, ieri pomeriggio essendo ancora senza la mia amata bernina, armata di stoffa filo e buona volontà sono andata a cucire in trasferta a casa di mamma! Non vi dico l'avventura, la macchina della mia mamma risale al secolo scorso ed è stato arduo per mè cucire senza combinare disastri, ho macchinato e stamattina a casetta mia tra le mie cose ha preso forma BAU la bassottina vanitosa. Tante volte basta poco per creare qualcosa di carino, questa bassottina è un esempio lampante del riciclo infatti il tessuto adoperato per confezionarla è una camicia dismessa,ma il risultato mi piace molto e a voi? Non posso mostrarvi altro perchè sto ricamando e occorre tempo per presentarvi qualcosa di carino, in attesa di riprendere a pieno ritmo il mio hobby vi saluto e vi auguro una dolce serata, baciotti creativi Milena.

18 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ei BAU ma quanto 6 carina???? sembra vera... bellissima, bravissima... nn credo riuscirei a fare qualcosa di così bello!!!
complimenti
xoxo

Casa Cuori Colori ha detto...

ma che bella...una vera bassottina di classe...!!!
Brava a te e brava aMarzia per aver creato questa piccola e dolce meraviglia...!!!
Un bacione Paola

Oriana ha detto...

bravissima amichetta mia....grazie per le bella chiacchierata...tu e Fiore siete una forza!!!!!!!!!!e grazie per i pensieri che mi avete fatto...la tua bassottina è deliziosa...un bacione grande grande e ci sentiamo in questi giorni...così ti aggiorno!!!baciiiiiii

Kyrhy ha detto...

Ciao, è bellissimaaaa. Mi piace ancora di più perchè è fatta con stoffa "riciclata" anche se non si vede proprio, complimenti!

Marzia Melloni ha detto...

come al solito non ti smentisci, e anche gli altri lavori sono uno più bello del'altro!! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Marzia

agriturismo feliceto ha detto...

Milena, è proprio vanitosa ma se lo può permettere perchè è carinissima.
Brava
Un bacione
Barbara

Francesca ha detto...

Cioa Milena, come sempr ele tue mani sono d'oro! questa Bau è semplicemente deliziosa.
baci baci

Peninia / Gosia ha detto...

Woow!!! Vey beautiful :) Fantastic Blog :)

*hugs- Peninia Art
http://www.peniniaart.blogspot.com/

Francip ha detto...

oh, ma questa bassottina è di una tenerezza infinita!!!
che carina!!
ciao, a presto...un bacio grandissimo,
Francy

Anonimo ha detto...

Ciao Milena, che carinissima questa bassottina , troppo simpatica :)))

baci:Manka

Donatella ha detto...

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

elsa ha detto...

Bau è veramente carina, ma dalle tue mani d'oro non poteva non uscire un così delizioso lavoro!!
Ci sentiamo presto un bacio Elsa

Unknown ha detto...

Ti prego questa bassottina è fantastica!!! Sapessi cucire come te.... Graziue per essere passata da me, comunque non è difficile credimi, se hai bisogno sono qui!
Bacioni
Simona

fataltimone ha detto...

splendida. io poi sono un'animalista!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Mily!!!
Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima!!!!
Sapessi cucire con questa perfezione anche io!!!!!!!
Le tue creazioni sono troppo perfette!!!!
BRAVISSIMISSIMA!!!!!!
Baci
Sabry

Unknown ha detto...

è deliziosa!!!bravissima milena

pulcino ha detto...

Bellissimo, mi ricorda tanto la strofa di una canzone per bambini che era anche la sigla di un programma televisivo quando eravamo bambine noi e che faceva "... che poliziotto, Jhonny il Bassotto...", te la ricordi anche tu?
Milena, scusa ma sono passata al volo, è stata un'altra settimana piena e sto rubando alcuni minuti al mio datore di lavoro... ho pensato meglio allo swap, domani vi scrivo!!!
Baci
Cristina

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao dolcissima Milena, che meraviglia la tua bassottina!
Un bacione grande e buon fine settimana.