lunedì 12 ottobre 2009

"ufo natalizi"


Buon pomeriggio e buon inizio di settimana a tutte le amiche, trascorso un felice fine settimana ? Sto cercando di fare una scaletta "lavori di natale"iniziando dai tanti "ufo" che popolano il mio armadio ( guai a chi osi mettere mano tra le mie cose, c'è un disordine...stoffine,modelli,nastri, bottoni) .Cercando di riordinare a grandi linee ho trovato questa tovaglietta che aspettava pazientemte,da tempo, d'essere ultimata. Così con buona volontà l'ho terminata e ho portato a buon punto la seconda, saranno un regalo di natale .Il fioccone servirà per tenere assieme le posate lateralmente al tovagliolo, mi sembra un'idea carina voi che ne dite piaceranno? In attesa di una vostra risposta vi auguro buon lavoro , nuove idee e tante coccole.

Ciao Milena.

24 commenti:

Francesca ha detto...

direi che saranno fantastiche! complimenti come sempre dei lavori meravigliosi!

Oriana ha detto...

Ciao bella!!!!beh....ste tovagliette sono davvero belle!!!!
allora io sono stata brava..non ho nessun ufo nell'armadio ma pezzi ancora grezzi da lavorare...valgono anche quelli?????
mamma mia anche io ho una marea di cose da fare!!!altro che scaletta..qua ci vuole una gru!!!!
un bacio...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bella e utile, sarò un regalo molto aprezzato!!! poi ogni tanto una "riordinata" all'armadio serve... anche il mio scoppia!! ;) ;)

Erika Bellelli ha detto...

è bellissima, molto calda ed elegante. una maga del cucito e della generosità, come sempre!

PAOLETTA ha detto...

e stupenda le tovagliette mi piacciono un sacco....
bacioni...

Stefy ha detto...

...non parliamo di ufo....!? Se ci penso mi viene solo male!
un bacio
stefy

Francip ha detto...

che brava, pensi già al Natale, e questo regalo piacerà senz'altro!
ottima trasformazione da "ufo" a capolavoro!!!
baci affettuosi,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

é bellissima...e l'idea del fiocco é geniale...!!!
Io non ho ancora cominciato a pensare al natale, mi sa che finirà come tutti gli anni ...tutto all'ultimo momento...!!!
Un bacione Paola

Claudia Cubas ha detto...

bellissima mili brava! ottimo il fiocco per le possate! baci clacla

Unknown ha detto...

è una meraviglia complimenti era peccato lasciarla in un angolino del tuo armadio sarà un regalo di Natale molto, moltissimo, apprezzato
byby Cinzia

Unknown ha detto...

Bellissima milenaaaaaaaaaaa, adoro il natale proprio per questo: i preparativi! Stupende le stoffine che hai usato,e tu sei stata bravissima nell'accostare i vari colori....
stupenda, davvero, baci
Cinzia

maminat ha detto...

Che bella! Io più che avere qualche ufo ho subito una vera e propria invasione da parte degli extra terrestri... aiutooooooooooooo!
baci

Anonimo ha detto...

Che lavori meravigliosi Milena !

Passa da me, per favore !Ho per Te una piccola sorpresa sul mio blog.
baci:Manka

Quattrocrocette ha detto...

Assolutamente orignali!! Proprio una bella idea per un regalo, e poi quel fiocco per le posate è proprio un tocco di fantasia insuperabile.
Ciao
Margherita

Country Nanny ha detto...

Ciao Milena! Che bello sapere che anche tu hai degli UFO: una si sente meno sola!!! Se ti va di condividere i tuoi UFO e gli avanzamenti per farli tornare a "volare", puoi visitare e iscriverti a questo blog che parla proprio di UFO: http://xstitchesufo.blogspot.com/
Ti mando un bacione e...tieni d'occhio la posta...
Elisa

Simmypig ha detto...

io non sapevo cosa fossero GLI UFO a parte quelli con dentro gli alieni..e grazie a te imparo ancora qualcosina di più! Le stoffe sono bellissime e l'idea LAMPADINA del fiocchetto tieniposate è geniale ^_^

nella ha detto...

Brava Milena, mi hai suggerito una buona idea, potrei avere le misure della tovaglietta? e sul rovescio che stoffa hai usato? Grazie e a presto.

Titti ha detto...

Ciao Milena,
grazie per essere passata da me. Anche io sono molto contenta di fare la tua conoscenza. Belle le tovagliette!!! Saranno sicuramente un regalo gradito. Ciaoooo
Titti

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Sei sempre nel mio cuore...ma non ti vedo più...

SOB!!!

BRAVA!!!!!!!!!BELLISSIME!!!

KISSES a lot my WONDERFUL FRIEND! NI

೫ My lucky ೫ ha detto...

Troooooppo bella!
My lucky.

Rosanna ha detto...

Io le trovo meravigliose! Belle ed eleganti.Saràò uno stupendo regalo di Natale.
Brava come sempre :-))

Un saluto caro, Rosanna

milena ha detto...

Ciao ragazze grazie x i complimenti danno la carica giusta , rispondo a Nella e a che era interessata alle misure della tovaglietta, misura cm 55 x cm 36 il rovescio è dello stesso tessuto del davanti( fantasia rossa) e il fiocco misura cm 110 x cm 10, tra i due tessuti c'è un sottile strato di imbottitura.Un bacio a tutte le amiche blog Milena

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Milena, è davvero bellissima!!
Sei già a Natale... ma che brava!!
Io sono rimasta a settembre... mi sono bloccata lì!!
Un bacione
Maria Rosa

Grazia ha detto...

e' molto carina, complimenti!!!
...hai fatto bene a finirla...sarebbe stato un peccato lasciarla li' da una parte....:)
Ciao
Grazia