lunedì 21 settembre 2009

Swap,pif e regali miss creativa!




Buon pomeriggio amiche e buon Autunno! Io adoro questa stagione, i suoi colori , i suoi odori, per non parlare dei suoi sapori ... muuuu che buone le caldaroste! Oggi piove , l'aria è rinfrescata parecchio, era ora direi. La voglia di stare tranquilla a casetta seduta al mio tavolo di lavoro è tanta come i progetti che frullano in testa, ma non vi dirò altro è ancora troppo presto! Come vi avevo accennato nel post precedente in questi giorni ho ricevuto lo "swap manichino"da Anna che ha dovuto rifare due volte il tutto in quanto la prima spedizione si è persa.Grazie Anna sei stata gentilissima e il tuo invio mi è piaciuto molto, gli orecchini hanno fatto già un giretto sui lobi di mia figlia!Ho ricevuto da Valeria questa carinissima cornicetta per un pif che avevo vinto tempo fà e ha aggiunto dei tessuti utilissimi come regalo miss creativa, grazie Valeria! Il nostro postino consegnandomi le bustone per due giorni consegutivi, mi ha detto"Ricominciamo? Devo farmi assegnare un fuori zona tutto per te?".Perchè nò, mi piace tantissimo spacchettare le bustone gialle..


Permettetemi un attimo di riflessione, stamattina ho guardato alla tv i funerali di stato dei sei militari uccisi in missione di pace non ci sono parole per descrivere la tristezza e il dolore di quelle famiglie , solo una semplice frase detta da un piccolino d' appena due anni: papà sta facendo la ninna....Credo che tutto questo non sia giusto! Un bacio affettuoso Milena.

11 commenti:

Oriana ha detto...

Hia ragione Milena...non è giusto tutto questo...anch'io li ho visti e non ti dico quanto mi ha rattristato...missione di pace...mah???perchè morire allora???complimenti per le bustone ricevute...secondo me il postino un giorno di questi scappa!!!
Ora scappo che ho la visita per il certificato da fare per la palestra...baciiiiiii

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Non ci sono parole per descrivere la sofferenza che si prova,per quei ragazzi e per il loro famigliari. Ha ragione Oriana!
Molto carini gli swap che hai ricevuto.
Un bacio grande.
Nadia

Gianna ha detto...

Tanto dolore!

Francip ha detto...

che tragedia...non ci sono parole per commentare.
parlando di cose "frivole", hai ricevut delle cose bellissime, e anche io adoro l'autunno...l'uva,le caldarroste, i meravigliosi colori delle foglie...
un bacio,
Francy

Erika Bellelli ha detto...

è tutto bellissimo. il manichino poi è delizioso!!!

VandaQC ha detto...

Buon autunno!
Un abbraccio
Vanda

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

CONDIVIDO tutto ciò che hai scritto e ciò che hanno scritto le care amiche...

Non ci sono "ovviamente" parole...

Troooppo carini gli swap!

KISSES a lot my dear!NI

La Cucina di Lena ha detto...

Anche io adoro quest'aria d'autunno e le caldarroste... =) complimenti per le cose ricevute... ti interessa un'altro pif??? io ne ho uno in corso... ;) baciotto... e buon inizio autunno...Lena

Barbara ha detto...

Tutto quanto bellissimo!A proposito,,,buon autunno anche a te!Ciao Barbara

giovanna ha detto...

Nessuna parola puo' descrivere il dolore, tutto per la pace, anche io come oriana e nadianne ne sono molto perplessa.

Gli Swap sono carinisssimi

un abbraccio affettuoso
gio'

Country Nanny ha detto...

Ciao Milena,
voglio ringraziarti anche qui per il meraviglioso pacco che mi hai mandato per lo swap colore pastello!!! Appena ho 5 minuti faccio le foto e le posto perché quello che mi hai donato merita veramente di essere visto!
Un abbraccione.
Elisa