giovedì 11 giugno 2009

PREMIO RICEVUTO!!


Stamattina la simpaticissima Barbara di http://www.mylifecountry.blogspot.com/ mi ha donato un premio a mia volta devo elencare 5 desideri e 8 cose da fare , rigirarlo a 10 blogghine .Io accetto di buon grado questo premio-giochino perchè ci permette di conoscerci un pò meglio, lo giro a tutte le amiche che passano dal mio blog , siete tutte invitate a postarlo sui vostri blog credo che Barbara non nè abbia a male.

DESIDERI: andare ancora una volta in Perù

vedere i miei figli realizzati nel loro futuro

poter regalare una vacanza di sogno a mio marito

avere una piccola casa in montagna

poter vedere per molti anni l'alba e il tramonto

COSE DA FARE :ridipingere casa

cestinare le tante cianfrusaglie che abbondano nei miei cassetti

finire tutti i lavori cominciati

incoraggiare mia figlia a guidare l'automobile

iniziare i regali di natale( sono sempre in ritardo!)

preparare due regali importanti per amiche che compiono 40 anni

mettermi seriamente a dieta e riprendere il nuoto

cercare di cogliere il lato positivo d'ogni cosa!

Non è facile scegliere fra le mille cose che si devono fare e i tanti desideri che fanno capolino nella mente, provate anche voi è curioso e divertente.


4 commenti:

Oriana ha detto...

carissima!!!!
quante belle cose vorresti fare e sono sicura riuscirai a realizzare!! se riesco a trasferirmi in tempo utile....hai un'amica con cui andare in piscina...un altro dei miei buoni propositi!!!!!
sono ancora in pigiama ma ora mi metto in movimento!!!
un bacione grandissimo!!!

Country Nanny ha detto...

Ciao Milena, ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi desideri!
Lo sai cosa diceva Francesco Nuti in un suo mitico film?
Ci sono 3 cose da fare nella vita:
1) O tu sposti la Chiesa (e lui provava a spostare il duomo);
2) O tu vinci a' i' totocalcio;
3) O te tu vai nì Perù!
La Chiesa la lascerei dov'è: ne abbiamo troppo bisogno in questo millennio tormentato.
Per il resto se tu vinci al totocalcio, puoi andare anche ni' Perù...
Un abbraccio, Elisa

katia ha detto...

fai un saltino da me c'è qualcosa per te!!!! Katia

Gianna ha detto...

Bell8issimo presente...e che i tuoi desideri si avverino!