lunedì 18 maggio 2009

Orsetti...che passione!!




Buon lunedì, questa settimana sarà creativa più che mai devo consegnare le ultime bomboniere di comunione e poi mi dedicherò ai mille progetti che mi frullano in testa!Una delle mie passioni sono i "signori orsi" in tutte le versioni, infatti per la festa della mamma i miei figli mi hanno regalato questa carinissima borsa tutta orsi.L'avevo già vista in un negozietto inglese e da settimane non facevo che parlarne, discorsi disinteressati penserete voi e nò molto interessati.Ci speravo molto affinchè l'acquistassero ma non potevo di certo chiederla, i ragazzi hanno ben capito ed eccomi accontentata.Ho aggiunto un'orsetto di feltro a mò di ciondolo per renderla"mia" a mio modo .L'orso grande con il cuore è nato come biglietto d'auguri per il compleanno di mia sorella, gli altri sono stati esperimenti ben riusciti!A mè piace giocere sulle proporzioni ,infatti di quasi ogni modello provo ad ingrandire o ridurre secondo immaginazione.Vi piacciono i miei orsetti?Dimenticavo altri amici che prediligo sono le renne, presto vi farò conscere la famigliola che divide il mio lettone è un modo per rimanere giovani dentro? Forse, li amo moltissimo e quando trovo dei bei soggetti li porto a casa con grande giubilo di mio marito che pensa dove andranno collocati!!Un bacio e buon inizio di settimana a tutti.

21 commenti:

Giovanna ha detto...

Ma sono proprio belli e dolcissimi!!! molto dolci anche i tuoi figli.... che bel regalo!!!! complimenti
Giovanna (giovy75)

Sabrina ha detto...

Sono davvero bellissimi... complimenti Milena, e complimenti anche ai tuoi figli che hanno avuto per te un pèensiero talmente dolce!!!
Un abbraccio... KISSSES!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo regalo! Anche gli orsetti sono molto belli. (anche noi abbiamo una "piccola" collezione di orsetti - almeno 23-24 ....)
bacetti:Manka

Francesca ha detto...

Che bella borsa, i tuoi filgi sono stati bravissimi, e soprattutto che begli orsetti!
un bacio
Francy

Laura ha detto...

Sono proprio belli, belli i tuoi orsi.
Un bacio

Francip ha detto...

ciao cara!hai letto la mia mail?
ma lo sai che gli orsi sono anche la mia passione? e non ci crederai ma ho un borsone della stessa fantasia della borsa che hai ricevuto! il tuo orsetto è carinissimo, inutile dirlo sei sempre più brava!
allora buona settimana creativa!!
Tua
Francy

M.Grazia ha detto...

Milena troppo belli, chissà se mi puoi aiutare con gli schemi!Che meraviglia la borsa... Baci M.Grazia

Casa Cuori Colori ha detto...

si vede che questo é un periodo "orsettoso", anch'io ho ripreso a cucire e sto facendo degli orsetti...!!! I tuoi sono bellissimi in tutte le grandezze...!!!
Un bacione Paola

zigzago ha detto...

Ciao Milena, buona settimana di lavoro anche a te! Questa passione per renne e orsi è una cosa buona da sapere! Bacione, Renata.

Oriana ha detto...

beh..gli orsetti sono proprio deliziosi...e anche io adoro le renne!!Ho in mente id farmene una gigante in country da mettere vicino la porta d'ingresso per natale...
ma prima devo trovare il tempo di finire altre duemila e cinquecento cose da fare...
preparo anche la valigia per scendere...e desiderando tanto andare al più presto al mare..sò troppo mozzarella!!!
un bacione grandissimo!!!

Stefy ha detto...

...anch'io adoro gli orsi......e questi sono davvero belli :)
stefy

Erika Bellelli ha detto...

i tuoi ragazzi sono davvero attenti! la borsa è stupenda e mi piace moltissimo la tua personalizzazione.
io adoro i teddies: prima o poi mi metterò d'impegno per crearne alcuni fatti come si deve. anche io adoro le renne... ma in questo periodo qui soffrirebbero troppo il caldo ;)
buona settimana creativa!!!!

Andrea ha detto...

Que bellos ositos milena,,,, me encantan... buena semana

Unknown ha detto...

:o) anche io adoro gli orsetti! (però non so se avrei il coraggio di indossare una borsa "orsettosa") L'orsetto che hai creato per tua sorella è stupendamente fantastico! Brava!!!
Cinzia

Country Nanny ha detto...

Ma che bravi i tuoi figli!!! La borsa è dolcissima. Aspetto di vedere le renne: c'è anche Rudolph tra loro?
Baci.
Ely

fataeffe ha detto...

sono supercoccolosi...perchè non ci dai qualche dritta!Almeno a me che sono una schiappa! Un abbraccio

mida.f3 ha detto...

Anch'io uso questo metodo... è infallibile.
Manco da un pò e vedo con piacere che continui a creare cose belle e sempre con amore.
Un'abbraccio. Milena

Anonimo ha detto...

Ciao Milena! Nel mio blog Ti aspetta una sorpresa !Vieni a visitarmi,per favore!

milena ha detto...

Per Fataeffe , Grazia o chiunque volesse realizzare gli orsetti basta il cartamodello perchè sono faciissimi da realizzare scrivetemi un mail e v'invierò il cartamodello gratis magari ci si può aiutare a vicenda con invii d'altri cartamodelli che ne dite?bacioni Milena A.

Alice ha detto...

Stupendi, stupendi e stupendi...sono molto affezzionata a te Milena, sei stata una delle prime a iscriversi al mio blog!!! ciao Alia

annamaria ha detto...

QUESTI ORSETTI SONO UNA DOLCEZZA....se potessi avere il cartamodello ti sarei riconoscente a vita!!! magari ti dedicherei il mio lavoro...insomma ho bisogno di aiuto x creare un orsetto semplice semplice, confido in voi amiche dei teddy ciao