domenica 29 marzo 2009

Regalini PIF spediti!!


Buona domenica amiche mie, visto che giornata? Dalle mie parti c'è umido e freddo, il cielo grigio mette un pò di tristezza!! Vi mostro le follette che ho inviato alle tre vincitrici del PIF, due sono giunte a destinazione la terza ancora non sò, spero di non rovinare la sorpresa. Queste allegre e colorate follette mi hanno aiutato a gestire le paperette che arriveranno prestissimo su questo schermo, essendo un pò stanche di sentire le papere starnazzare hanno deciso di cambiare aria e di raggiungere le case delle amiche premiate. Al momento di saltare nelle bustone si sentivano sole cosi' ho aggiunto dei coniglietti per portare alle mie amiche allegria e buon umore. Spero d'essere riuscita nel mio intento, lunedi' nuove partenze intanto BUONA DOMENICA a voi tutte. Bacioni.

17 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, simpaticissime queste follette e grazie mille per i tuoi consigli sono preziosi perchè dati da una persona in gamba.... il tuo blog non poteva avere titolo migliore.
Buona domenica (anche se un pò piovosa).
baciotto
Barbara

Erika Bellelli ha detto...

che belle che sono!. le mie preferite sono quelle rosse (visto che adoro le fragole ed un po' me le ricordano). complimenti
adesso sono curiosissima di vedere le tue papere!

zigzago ha detto...

Grazie ancora Milena per la folletta Fragolina e il conoglietto Pallino che sono arrivati sani e salvi a casa mia. Ti devo dire che si sono ambientato benissimo! Bacione, Renata.

Livia ha detto...

Che meraviglia queste follette!!! *_* mi piacciono tantissimo!!!!!

'ciotti
Livia

Francip ha detto...

anche qui, non ti doco che tempo...tutto il giorno pioggia forte e freddo, una tristezza! abbiamo fatto un giretto ma poi siamo scappati, l'unica cosa piacevole era stare in casa al calduccio.
dolcissime le tue follette, e immagino anche le papere!
un abbraccione,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

le tue follette sono bellissime e non vedo l'ora di vedere le tue paperette starnazzanti...!!!un Bacione Paola

fataeffe ha detto...

io sono ogni giorno di più senza parole...quanto sei brava!

mida.f3 ha detto...

Ohhhhhhhhh basta non passo più di qui! Che invidia provo per tutte le tue creazioni, queste sono proprio una meraviglia delle meraviglie. Ma tu non smetti mai di lavorare? come è possibile che con tutti gli animali da cortile che ti ritrovi per casa a far confusione trovi il tempo anche per gingillarti con le elfette? Ma dico io come è possibile?
Sei fantastica, complimenti, complimenti, complimenti.
Sono appena tornata dalla montagna, neve troppa, fiumi di acqua, acqua a catinelle, che domenica....
Un'abbraccio, Milena

Quattrocrocette ha detto...

Bellissime le follette, davvero e tu sei sempre bravissima e instancabile. Beate chi le ha ricevute!
Ciao
Margherita

Adele ha detto...

Meravigliose queste follette
Ady

Nata per sognare ha detto...

Ciao Milena,
queste follettine sono meravigliose, molto belli i colori scelti, molto primaverili.
Complimenti
Angela

IL Cielo di Praga ha detto...

queste follette sono meravigliose e tu come sempre bravissima...poi lo dicono tutte quindi io non sono di parte perchè ti voglio bene ma perchè sei davvero straordinaria.....notte

Donatella ha detto...

belle davvero:) fortunte le tre vincitrici!

Ni ha detto...

Ciao Milena, che belle le tue follettine, a casa portano tanta gioia e la riempiono di colori della primavera. Anche da me oggi il cielo è grigio, speriamo che migliori. Ho pubblicato sul mio blog la bambola di Tilda che ho fatto, vai a vedere.Un abbraccio, Ni.

Sabrina ha detto...

Ciao Milena, come stai? E' un pò che non ci si sente. Grazie per i tuoi commenti sempre graditissimi.

Ma cosa vedono i miei occhi? Ma sono bellissime queste follette!!!

Sei BRAVISSIMA, non c'è che dire!!!

Ti mando un super abbraccio e tanti baciotti.
A presto e buona settimana,
Sabrina

Lella ha detto...

CHE BELLE QUESTE FOLLETTE VESTITE DI PRIMAVERA....MA MI DICI UNA COSA MA CHE CI FAI ALLE 5.10 GIà ALZATA?
ALLORA IO SONO UN GHIRO....ANZI UNA GHIRA MA DI QUELLE!!!!!!
UN ABBRACCIO LELLINA

Unknown ha detto...

ma sono dolcissime queste follette!!
complimenti Pat