martedì 3 febbraio 2009

Premi!!




Questi premi li ho ricevuti da due dolcissime blogghine:Frufrupina http://www.unmondoincantato.blogspot.com/ e Anny http://www.lecreazionidianny.blogspot.com/ Grazie ragazze è sempre un vero piacere essere premiata, a mia volta dovrei girarli ad altre bloghine che ritengo meritevoli. Per non fare torto a nessuna li dono a chi passa dal mio blog e soprattutto alle ragazze più giovani per incitarle alla creatività. Ne approfitto per un annuncio personale ,io sono in rete da Novembre il mio contatore amici è partito in ritardo e non ho mai lanciato un blog candy.Essendo giunta al mio 94 post ho pensato che alla pubblicazione del mio 100 post lancerò il mio primo candy, quindi state all'erta .Con simpatia auguro una buona giornata a tutte!

7 commenti:

Lella ha detto...

sono passata,veramente tutte le mattine ti faccio una visitina per vedere i tuoi lavori e le mele sono molto belle, anch'io li adoro metterei mele dapertutto. Grazie che regali il tuo premio a me farebbe onore averlo nel mio blog, è sono anche agli inizi...e quindi per i premi dovrei proprio aspettare.ciao un abbraccio

Carmencita Chilena ha detto...

Hola Milena!!! Me alegro mucho por tus premios, es siempre gratificante que valoren tu trabajo!!!, bueno te cuento que yo soy nueva en esto de los blog, y me encantaria que nos mantengamos en contacto, para poder compartir ideas lindas!!!!

Cariños Carmencita!!!

cinzia ha detto...

Ciao sorellina sai che ho pochissimo tempo er poter visitare il tuo blog e ogni volta è una piacevole sorpresa ........ complimeti per i premi li meriti!
Belle le presine MELA baci Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, complimenti per i premi e per le numerose visite!!!
Un abbraccio e a presto, ciao
Maria Rosa

Rosa ha detto...

ciao sempre a lavoro eh???complimenti hai fatto delle delizie!!!!tutto bello!!!!!!!!grazie per esser passata nel mio blog è stato un piacere....hai ragione per quello che hai detto di MariaRosa è bello avere un'amica così!!!ciao a presto...

Gianna ha detto...

Complimenti per i premi e buona giornata a te!

Ni ha detto...

Che bello leggere che arriverai già a quota 100, continua così, certo ricevere un premio è bellissimo, ma anche vedere le tue creazioni e altrettanto bello, ancora complimenti, la tua amica Ni.