martedì 10 febbraio 2009

Di cuore in cuore...


Ciao ragazze, ma quante siete! Che bello poter leggere i vostri commenti, l'unico rammarico e poter ringraziare solo una di voi con un mio manufatto ma i candy funzionano cosi'!! Che fate di bello? Io cuori di tante misure e per tante amiche! Ve ne mostro due per rendere l'idea, altri sono già confezionati, che ve ne pare? Post velocissimo, mia figlia reclama giovedi' avrà il suo primo esame universitario e le serve internet , ne approfitto per fare gli auguri (e debiti scongiuri )a tutte le ragazze che in questo mese dovranno affrontare esami. Un affettuoso baciotto Milena.

21 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

in bocca al lupo per tua figlia...i cuori sono fantastici e meravigliosi...così come lo sei tu.grazie della tua amicizia

Barby70 ha detto...

ma che belli....quello rosa e crema mi piace tantissimo....in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

auguroni a tua figlia e complimenti a te per questi bellissimi cuori...un bacione Paola

katia ha detto...

incrocerò le dita per tua figlia e a te tantissimi complimenti per i tuoi cuori!!!!

Quattrocrocette ha detto...

Ciao
in bocca al lupo a tua figlia e che crepi il lupo.
Ma come fai a fare dei cuori così belli? Io ho provato ma mi rifiuto di metterli sul blog, sono terribili, ma non demordo, prima o poi ....
Ciao
Margherita

Sabrina ha detto...

Un grosso "in bocca al lupo" a tua figlia...vedrai che andrà tutto benissimo.

I tuoi cuori sono stupendi.

Scusami, Mile, se non ho postato per il blog candy. E' un pò una mia fisima, lo so. Ma trovo un pò triste vedere blog con pochi commenti ai post, poi non appena si lancia un blog candy, si scatenano tutte queste manifestazioni d'affetto...;-)...così, a costo di sembrare antipatica, preferisco astenermi. L'affetto preferisco manifestartelo così...puramente e apertamente, senza vincere nulla, a parte la tua amicizia preziosa e quotidiana.

A presto.

Un affettuoso abbraccio,
Sabry

Alice ha detto...

ESAMI? non parliamo di esami...la capisco benissimo tua figlia! io ho l'esame di laurea dei 3 anni da fare, proprio oggi ho consegnato la tesi in segreteria...aiuto ho già la tremarella adesso! In bocca al lupo a tua figlia....ciao Alia

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per l'esame di tua figlia e i cuori sono bellissimi!
Baci Marta

Luciana ha detto...

Un grandissimi in bocca al lupo per tua figlia!!!!
I tuoi cuori sono sempre fantastici!!

Francip ha detto...

sono meravigliosi, molto raffinati!
Brava come sempre, un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!
Francy

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao milena,no niente posta...ma mi incuriosisci....baci

Bea ha detto...

in bocca al lupo a tua figlia...e anche a me che lunedi ho l'esame di diritto pubblico!!!!!un incubo!:(
baci baci

IL Cielo di Praga ha detto...

tesoro è arrivato tutto bellissimo ed io piangevo e ridevo come non mai grazie

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, mi associo agli auguri-scongiuri per li esami di tua figlia!!!
meravigliosi i cuori..
un abbraccio
maria rosa

Vania e Paolo ha detto...

Cuori...sai che io li adoro....quindi cuore portafortuna per tua figlia. Vania

Gianna ha detto...

In bocca al lupo alla laureanda!

Ni ha detto...

Che dire.... in bocca al lupo e tutti tifiamo per tua figlia. Sono rientrata e ho visitato il tuo blog e come sempre mi lasci stupita di tutte le cose che fai. A presto e sempre complimenti, Ni.

Silvanaa ha detto...

I tuoi cuori sono stupendi, spero tanto di poterne vincere uno che mi porti fortuna!
Un in bocca al lupo a tua figlia per il primo esame universitario!!
Silvana

Anna The Rooms ha detto...

sono elegantissimi che brava... come sempre

pat ha detto...

ciao, ma dove sei?
Mancano le tue creazioni!!
Fai presto, ritorna
baci pat

Rosa ha detto...

bellissimi i tuoi cuori compimenti!!!in bocca al lupo...e crepi....per tua figlia!!!!