sabato 10 gennaio 2009

Obiettivo ...coperta da finire.




6 commenti:

smocherina ha detto...

Non ho parole sei veramente brava, complimenti!!! E soprattutto grazie per avermi accolta,un abbraccio Laura

dany ha detto...

Oddio è un capolavoro non vedo l'ora di vederla finita...
un abbraccio
daniela

Milena ha detto...

Questo pannello della Art to Heart l'ho fatto anch'io! Mi piace molto come l'hai personalizzato e anche le stoffe che hai scelto!
Complimenti!
Milena

Grazia ha detto...

Sta venendo molto bella la tua coperta....bravissima!!!

emanuela ha detto...

ma che meravilglia!!!!
complimenti sinceri!
Manu

Samantha Abis ha detto...

Nel tuo blog ho visto cose veramente carine e speciali, Questa coperta poi sarà uno splendore!complimenti per tutto quello che porti avanti! a me sembri molto ottimista e colma d'energia positiva! Ciao, Samantha