mercoledì 17 dicembre 2008

Colazione e chiacchiere


Buongiorno sono appena le otto del mattino, ho preparato un buon caffèlatte e dei biscottini casarecci, facciamo colazione assieme? Guardando dalla finestra vedo le fronde degli alberi scomposte dal vento, c'è freddo ed io non ho voglia di prepararmi ed uscire. Eccomi qua a farvi vedere cosa mi ha inviato la dolce Silvia per lo swap del desiderio natalizio e prendere tempo per non iniziare, la giornata , in maniera frenetica . Secondo me ogni tanto bisogna coccolarsi anche con piccole cose andiamo sempre di fretta e ci lasciamo sfuggire dei momenti che potrebbero diventare magici ! Mia figlia mi chiama, preparo la colazione anche per lei e ne approfitto per scambiare due chiacchiere, vi auguro una buona giornata e se riesco a terminare un lavoretto nuovo nel pomeriggio lo imposto, premetto che ho conservato la macchina da cucire ma non le mie mani! Un bacione Milena

5 commenti:

GraficWorld ha detto...

Quante cose carine che fai!!!Mi sono aggiunto tra i lettori del tuo blog!

Roberta ha detto...

Ciao cara Milena, il tuo blog è sempre un piacere da scorrere!!! Grazie per i bellisimi commenti che mi lasci sempre e che io ricambio troppo raramente!!!!
Un bacio grande e un super abbraccio!!!!
Tha

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao Milena ieri è arrivato il tuo bellissimo angioletto! grazie mille è proprio bello bello appena riesco lo appendo in camera mia
mi piace proprio
grazie ancora
Simona

Leyla Ferrari ha detto...

Cara Milena,
ieri a sorpresa e molto in anticipo mi é arrivato lo swap showman-snowman, ed é bellissimo, così come la stella.
Ti ringrazio anche per il materiale creativo che hai allegato, sempre utilissimo!!!
Mi sono iscritta fra i lettori del tuo blog, e ti ho messo nei blog che seguo.
Ho anche curiosato fra i tuoi post e devo dire che sei veramente bravissima.
Pensa che ridere, da noi c'é molta neve e ioricevo un bel pupazzo di neve dalla Sicilia.
Buona giornata e grazie 1000
Leyla

Carmen ha detto...

Ciao Milena, quante cose mi sono persa in questi giorni! Hai realizzato dei lavori bellissimi: stupende le renne, molto bella la calza...
Un grande bacio