lunedì 24 novembre 2008

Cè anche questo1


3 commenti:

Iulia ha detto...

ma complimenti..questi grembiuli sono bellissimi...anche a me ogni volta che creo qualcosa mi dispiace darla via..ma poi devo..e poi oh non so se capita pure a te ma quando creo per gli altri tutte le cose sembrano più belle di quello che creo per me...un bacio..Iulia

Linda ha detto...

Che bello..ho dato un'occhiatina al tuo blog, fai delle cose meravigliose, mi piace tantissimo l'orsetta, hai proprio delle manine d'oro!

Fulvia ha detto...

Ciao Milena!Grazie di essere passata a farmi visita di nuovo!Non so perchè ma mi sei stata da subito istintivamente simpatica.
Sarà quella bella foto che ti ritrae sorridente,saranno i post che hai lasciato sul mio blog,ma mi sei piaciuta subito.Ti posso mettere tra i miei preferiti così non ti perdo?Ho visto il tuo blog,e che dire,sei bravissima. L'angioletto per la nascita è semplicemente stupendo.E...beh,se ci pensi te a Babbo natale posso stare tranquilla,speriamo che ti ascolti però perchè il mio è un po' sordo da quell'orecchio! :-)
Un bacio grande Fulvia